La EDIL RODIGHIERO DI RODIGHIERO MASSIMO nasce nel 1996 sulle radici dell’azienda paterna. Fin dalla nascita si occupa di edilizia civile ed industriale con proprio personale locale, continuamente aggiornato professionalmente, con l’impiego di materiali di collaudata qualità e con attrezzature nuove complete e sempre rinnovate per garantire alla propria Clientela elevati standard qualitativi.
La continua ricerca di partner competenti ed affidabili porta nel 2001 la EDIL RODIGHIERO a collaborare con MAPEI: nasce da subito un’intesa perfetta che porta alla MAPEI l’individuazione di applicatori competenti ed affidabili ed alla EDIL RODIGHIERO materiali di indubbia qualità un supporto tecnico senza eguali e le conoscenze necessarie per nuovi campi in cui ora siamo specializzati come rinforzi strutturali di vario genere, adeguamenti antisismici, applicazione di fibre in carbonio e lamine pultruse, ripristini di cementi armati sia corticali che strutturali, impermeabilizzazioni e deumidificazioni di vari tipi, applicazioni di resine e prodotti speciali ecc., applicandoli anche in ambienti confinati. Nel 2015 diventiamo partner Volteco specializzandoci ulteriormente nel campo delle impermeabilizzazioni.
La continua ricerca di qualità totale e la necessità di dare le opere finite a regola d’arte ha portato la EDIL RODIGHIERO ad affrontare la tematica delle finiture entrando così nel mondo del colore.
Nel 2006 con l’acquisto di un sistema tintometrico all’avanguardia apre la rivendita di colori, decorativi, cartongesso, controsoffitti, isolanti, colle, rasanti e chimica per edilizia. Attualmente disponiamo di quattro sistemi tintometrici che coprono l’intera gamma di vernici e pitture per l’edilizia e l’industria, professionale e hobbistica.