Storia

La ditta EDIL RODIGHIERO DI RODIGHIERO MASSIMO nasce nel 1996 sulle radici dell’azienda paterna occupandosi prevalentemente del settore edilizia.

Nel 2006, con l’acquisto di sistemi tintometrici all’avanguardia per la colorimetria strumentale spettrofotometrica in grado di soddisfare qualsiasi esigenza di colori per edilizia e industria sia professionale che hobbistica, apre la rivendita di prodotti per finitura di interni ed esterni che non si limita ad offrire pitture e vernici di ottima qualità, ma spazia nel mondo dei sistemi costruttivi a secco (gesso rivestito, fibra minerale ecc.), dei rivestimenti termici a cappotto, nelle resine per pavimenti e prodotti chimici ad alta tecnologia, nei decorativi per interni ed esterni ecc. Il tutto sempre nell’ottica della qualità di prodotti e servizi.

Disponiamo attualmente di cinque sistemi tintometrici: MAPEI, FASSA, CEBOS, NEW LAC linea edilizia e linea industria.

Siamo in grado di dare assistenza tecnica anche con sopraluoghi in cantiere.

Il nostro parco mezzi è in grado di soddisfare ogni esigenza di consegna, disponendo dal piccolo furgone ai camion con gru anche con braccio di oltre venti metri.

Con il nuovo magazzino di oltre 3000 mq. forniamo una vasta gamma di prodotti sempre disponibili.

Presso la nuova sede, organizziamo corsi di sicurezza e di aggiornamento tecnico.

Passione, impegno e serietà garantiscono la nostra qualità.

Galleria immagini

View the embedded image gallery online at:
http://edilrodighiero.it/rivendita#sigProGalleriad650bcd4f5

Accedi o Registrati

Solo gli utenti registrati possono visualizzare le aree riservate del sito e e scaricare gli allegati presenti nel blog.

Accedi con Facebook

Password dimenticata? / Nome utente dimenticato?