EdilRodighiero | Novità – Lstra Solidtex
16401
post-template-default,single,single-post,postid-16401,single-format-standard,ajax_fade,page_not_loaded,,qode-title-hidden,qode-child-theme-ver-1.0.0,qode-theme-ver-16.5,qode-theme-bridge,wpb-js-composer js-comp-ver-5.4.7,vc_responsive

Novità – Lstra Solidtex

Siniat presenta la nuova lastra SOLIDTEX.

Carichi sospesi fino ad ora inimmaginabili per i sistemi a secco, solidità delle pareti indistinguibile dai sistemi tradizionali, anche con dimezzamento della struttura metallica, valori acustici eccellenti.

L’innovativa tecnologia alla base della lastra Solidtex combina la facilità di lavorazione e qualità di finitura tipica delle lastre di cartongesso con prestazioni meccaniche finora attribuite esclusivamente alla muratura.

Solidtex è una lastra di gesso rivestito a bordi assottigliati di spessore 12,5 mm con potenziate prestazioni grazie alla composizione del nucleo in gesso, con estremi valori di densità, rinforzato con fibre di vetro, trattato per elevata resistenza all’umidità, ed allo speciale cartone di alta resistenza.

Solidtex è riciclabile al 100%. Ha un contenuto di materiale riciclato di oltre il 50% poiché prodotta con gesso da fonti alternative, scelta guidata dalla volontà di Etex BP di preservare le risorse naturali. La soluzione per un’edilizia sostenibile.

Per saperne di più scarica la brochure sottostante o visita il sito https://www.siniat.it/it-IT/

Allegati